Squame koi
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- pierluca
-
Profilo Completo
Re: Squame koi
ieri sera era completamente ferma...tristissima..poi gli ho cambiato un po' l acqua..gli ho dato due fettine di zucchina,e' rinata...oggi la rimetto in gruppo......confermi....? 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Quando Chuck Norris torna a casa,il suo cane..non gli fa' le feste, le organizza !!!! "
-
-
Profilo Completo
Sta ferma perché è chiusa dentro una bacinella da sola
normale stia ferma...non preoccuparti di questo!
Non noto niente di grave dalla foto sinceramente...quindi direi che può tornare in compagnia dopo il bagnetto

Non noto niente di grave dalla foto sinceramente...quindi direi che può tornare in compagnia dopo il bagnetto

- pierluca
-
Profilo Completo
l ho rimessa insieme alle altre...tutto sembra tranquillo ...
anzi e lei ora a dare fastidio alle altre!!!
continuero' a controllare soprattutto il fondo,per mantenerlo il piu' pulito possibile!!! ancora un grazie 

"Quando Chuck Norris torna a casa,il suo cane..non gli fa' le feste, le organizza !!!! "
-
-
Profilo Completo
Una bella notizia pierluca!pierluca ha scritto:l ho rimessa insieme alle altre...tutto sembra tranquillo ...anzi e lei ora a dare fastidio alle altre!!!
continuero' a controllare soprattutto il fondo,per mantenerlo il piu' pulito possibile!!! ancora un grazie