Starter microworms dal nostro giardino

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

MatteoR
Ex-moderatore

Messaggio di MatteoR » 18/06/2019, 0:29

Mi sembra di vedere collemboli di varie misure, sì. Non mi sbilancio troppo comunque da una foto così comunque.
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz

Ragnar
Moderatore Globale

Messaggio di Ragnar » 22/06/2019, 12:27

@Crab01 niente male come coltura! :))

Posted with AF APP
La mostruosità spesso si nasconde dietro la bellezza più efferata!

Crab01
star3

Messaggio di Crab01 » 01/07/2019, 12:17

Ciao
Vi aggiorno su come procede:
Dal giorno di avvio non ho mai aggiunto acqua e mi sono limitato ad aggiungere il cibo tre volte, le due di cui vi avevo già parlato con riso e fregola sarda ed oggi che ho messo un pizzico di farina di mais. La coltura procede senza problemi, me ne sono dimenticato per in paio di settimane e hanno letteralmente smantellato la fregola, sono sicuramente nati dei piccoli e finalmente si muovo ma non sono ancora ad un numero apprezzabile di individui che mi permetta di iniziare ad utilizzarli come cibo vivo.
IMG_20190701_121226.jpg
IMG_20190701_121213.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non una firma, un promemoria per me stesso:

Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.

Bloccato