Strana macchia su dorso Bleheri
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Re: Strana macchia su dorso Bleheri
Tenendo conto che il pinnuto starà in quarantena per un tempo X ,in una vaschetta di plastica con circa 5l di acqua della vasca ed un aeratore ogni quanto e quanta acqua dovrò cambiare per farlo stare "bene" (se così si più dire visto che passa da 100l a 5l
) ?

La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

-
-
Profilo Completo
anche se non hai il filtro nella vaschetta, il carico organico sarà minimo (a proposito...alimenta il pesce come sempre, ma evita di lasciare residui di cibo o escrementi sul fondo)GiuseppeA ha scritto:ogni quanto e quanta acqua dovrò cambiare per farlo stare "bene"
io ti direi cambi piccoli e frequenti..su 5 litri ne cambierei mezzo litro al giorno..è più che sufficiente.
Tieni sempre ben areato con una porosa..quello è importante.

- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Grazie doc!!stasera eseguo i tuoi comandamenti e aggiorno!!Jovy1985 ha scritto:anche se non hai il filtro nella vaschetta, il carico organico sarà minimo (a proposito...alimenta il pesce come sempre, ma evita di lasciare residui di cibo o escrementi sul fondo)GiuseppeA ha scritto:ogni quanto e quanta acqua dovrò cambiare per farlo stare "bene"
io ti direi cambi piccoli e frequenti..su 5 litri ne cambierei mezzo litro al giorno..è più che sufficiente.
Tieni sempre ben areato con una porosa..quello è importante.

-
-
Profilo Completo
in bocca al lupo!GiuseppeA ha scritto:Grazie doc!!stasera eseguo i tuoi comandamenti e aggiorno!!Jovy1985 ha scritto:anche se non hai il filtro nella vaschetta, il carico organico sarà minimo (a proposito...alimenta il pesce come sempre, ma evita di lasciare residui di cibo o escrementi sul fondo)GiuseppeA ha scritto:ogni quanto e quanta acqua dovrò cambiare per farlo stare "bene"
Tieni sempre ben areato con una porosa..quello è importante.![]()

- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Buona sera dottore.. Il paziente é stato isolato ma la macchia sembra regredire senza fare niente... Lo tratto lo stesso e vedo come va per qualche giorno?

-
-
Profilo Completo
Re: R: Strana macchia su dorso Bleheri
Buonasera !GiuseppeA ha scritto:Buona sera dottore.. Il paziente é stato isolato ma la macchia sembra regredire senza fare niente... Lo tratto lo stesso e vedo come va per qualche giorno?

Il fatto di averlo isolato è già buona cosa

Lo noti respirare in maniera affannata?
Dato che sta regredendo spontaneamente...direi di tenerlo solo d occhio, almeno per un altro giorno

- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Adesso é terrorizzato.. Ha perso il rosso ed é immobile ma sembra respirare normalmente
Il guerriero riposa dopo la battaglia.. Ci ho messo 40 minuti per prenderlo.. Facevo prima a svuotare tutto l'acquario...
Il guerriero riposa dopo la battaglia.. Ci ho messo 40 minuti per prenderlo.. Facevo prima a svuotare tutto l'acquario...

-
-
Profilo Completo
Re: R: Strana macchia su dorso Bleheri
Posso capire...ma era importante isolarlo!GiuseppeA ha scritto:Adesso é terrorizzato.. Ha perso il rosso ed é immobile ma sembra respirare normalmente

- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Prima notte in isolamento...ecco come si presentava questa mattina..
► Mostra testo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

-
-
Profilo Completo
Ahahaha
è tornato ad essere un "testa rossa "? Oppure è sempre molto spaventato? Mangia?