Ciao a tutti. Oggi al mio ritorno dal lavoro ho trovato questo batuffolo di sostanza bianca attaccato al legno. Ieri non c'era e se c'era era invisibile. L'acquario ha una settimana circa e le piante sono state inserite 3 gg fa. Ho interrotto la biocondizionatura 2 gg fa seguendo le istruzioni della askoll.
Qualcuno può aiutarmi a identificare?
Strana sostanza bianca su legno
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- silvan61
-
Profilo Completo
Strana sostanza bianca su legno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- Giueli
-
Profilo Completo
Strana sostanza bianca
Niente di cui preoccuparsi,semplice muffa da maturazione,sparirà da sola così come è venuta.silvan61 ha scritto: ↑Ciao a tutti. Oggi al mio ritorno dal lavoro ho trovato questo batuffolo di sostanza bianca attaccato al legno. Ieri non c'era e se c'era era invisibile. L'acquario ha una settimana circa e le piante sono state inserite 3 gg fa. Ho interrotto la biocondizionatura 2 gg fa seguendo le istruzioni della askoll.
Qualcuno può aiutarmi a identificare?
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.