Strani comportamenti P.scalare

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Marah-chan, lauretta, fernando89

Avatar utente
giosu2003
star3
Messaggi: 2607
Iscritto il: 24/03/16, 15:52

Re: Strani comportamenti P.scalare

Messaggio di giosu2003 » 05/01/2017, 19:33

L'unica cosa che ci trovo di divertente in questa situazione è l'acqua verde.
Comunque uno si è appoggiato sul fondo, ogni tanto prova a rialzarsi ma ricade.

Avatar utente
giosu2003
star3
Messaggi: 2607
Iscritto il: 24/03/16, 15:52

Re: Strani comportamenti P.scalare

Messaggio di giosu2003 » 05/01/2017, 21:04

Morto.
Ora ne rimangono due e uno è messo quasi come quello defunto. :(

Avatar utente
Fulldynamix
star3
Messaggi: 1352
Iscritto il: 25/01/16, 14:34

Re: Strani comportamenti P.scalare

Messaggio di Fulldynamix » 05/01/2017, 21:26

sarà stato il medicinale??

Avatar utente
giosu2003
star3
Messaggi: 2607
Iscritto il: 24/03/16, 15:52

Re: Strani comportamenti P.scalare

Messaggio di giosu2003 » 05/01/2017, 21:32

Fulldynamix ha scritto:sarà stato il medicinale??
È un medicinale, non un veleno, almeno io non credo. Poi aveva già cominciato a sdraiarsi sul fondo prima di averlo messo

Avatar utente
Fulldynamix
star3
Messaggi: 1352
Iscritto il: 25/01/16, 14:34

Re: Strani comportamenti P.scalare

Messaggio di Fulldynamix » 05/01/2017, 21:45

i medicinali SONO dei veleni per i batteri o virus..ma se il pesce è già debilitato...è un colpo di grazia.

Avatar utente
giosu2003
star3
Messaggi: 2607
Iscritto il: 24/03/16, 15:52

Re: Strani comportamenti P.scalare

Messaggio di giosu2003 » 05/01/2017, 21:49

Fulldynamix ha scritto:i medicinali SONO dei veleni per i batteri o virus..ma se il pesce è già debilitato...è un colpo di grazia.
Che ti devo dire...sarà stato quello, non lo so.
Fatto sta che da tre giorni non mangiava e già prima di mettere il medicinale ha cominciato a posarsi sul fondo. Tante possibilità non ne aveva...
Vediamo gli altri due, uno lo vedo malino, l'altro abbastanza bene.

Avatar utente
giosu2003
star3
Messaggi: 2607
Iscritto il: 24/03/16, 15:52

Re: Strani comportamenti P.scalare

Messaggio di giosu2003 » 05/01/2017, 22:14

Sto dessamor da più problemi che senza, ne è morto un'altro, ora me ne rimane uno. X(
Che fò? Continuo per l'unico rimasto?
Perché me ne ha fatti fuori due?

Avatar utente
Jovy1985
Ex-moderatore
Messaggi: 16696
Iscritto il: 19/10/13, 12:53

Re: Strani comportamenti P.scalare

Messaggio di Jovy1985 » 06/01/2017, 17:55

Non è che hai sbagliato il dosaggio? Hai seguito le istruzioni?
"Tu non sei il pastore....tu sei la pecora!" Charles Vane ( Black Sails)[/size]

Avatar utente
giosu2003
star3
Messaggi: 2607
Iscritto il: 24/03/16, 15:52

Re: Strani comportamenti P.scalare

Messaggio di giosu2003 » 06/01/2017, 17:59

Jovy1985 ha scritto:Non è che hai sbagliato il dosaggio? Hai seguito le istruzioni?
Si si, primo giorno 60 gocce per 100 litri. Essendo 12 (i litri) di gocce ne ho messe 7.
Oggi dovrò mettere metà dose (sarebbero 3,5 gocce ma ne metto 3 per semplicità)

Avatar utente
giosu2003
star3
Messaggi: 2607
Iscritto il: 24/03/16, 15:52

Re: Strani comportamenti P.scalare

Messaggio di giosu2003 » 10/01/2017, 14:51

È da 4 giorni che non faccio un cambio e la terapia nin li prevede per 8 giorni. Ne faccio uno reintegrando il medicinale? Il carico organico non è molto perché è da solo e non do molto da mangiare.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti