Se vuoi avere una prova certa che sia un parassita delle lumache puoi metterlo sul polso e vedere se si attacca o meglio se hai del sangue da dargli. Se lo prende è un parassita dei pesci altrimenti no.
Strano verme uscito fuori dal filtro
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- cqrflf
-
Profilo Completo
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
- Alex1407
-
Profilo Completo
@bitless @cqrflf @HCanon @bass Beccata...altro che trappole l'ho presa al volo con le pinze sta maledetta e calpestata come una m.....poi c'ho messo sopra un vaso da 20 kg..poi ci ho ballato sopra tanto qua sotto stanno a fa una festa..dopo l'ho bruciata...poi gli ho tagliato la testa e messa a monito attaccata all'acquario stile Vlad the Impaler...
PS non è detto potrebbero essercene altre anche se quella che ho visto negli ultimi 3 gg era più o meno sempre delle stesse dimensioni e cmq ne ho vista sempre solo 1.
PS non è detto potrebbero essercene altre anche se quella che ho visto negli ultimi 3 gg era più o meno sempre delle stesse dimensioni e cmq ne ho vista sempre solo 1.
Posted with AF APP
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
- cqrflf
-
Profilo Completo
Io comunque le mie le tengo in una vasaca per sole piante, ogni tanto mangiano anche il mangime per i pesci. Se trovo il filmato ve lo mando.
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
- Alex1407
-
Profilo Completo
@cqrflf a me sinceramente fanno un po' schifo poi per carita' c'e' anche chi ha gli acquari con solo sanguisughe.
Poi cmq io non so che effetto potrebbero avere sul pesce in particolare..anche se era piccola..sexondo me se la mangiava.
Ma preferisco stare tranquillo.
Poi cmq io non so che effetto potrebbero avere sul pesce in particolare..anche se era piccola..sexondo me se la mangiava.
Ma preferisco stare tranquillo.
Posted with AF APP