Un Guppy morto e due feriti
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Duca77
-
Profilo Completo
Vedi se questi hanno problemi? Comunque come ti avevo scritto sopra farei affidamento ai nuovi nati.
Posted with AF APP
Cosa fatta capo Horn
- Marcello84
-
Profilo Completo
Gli avannotti non sembrano avere problemi, sia i primi che i secondi nati.
Spero vivamente che crescano tutti senza problemi, perché l'acquario al momento sembra abbastanza desolato... Comunque a breve introdurrò qualche foglia di catappa per abbassare un po' il pH e per l'effetto benefico dei tannini.
Certo che 7 Guppy morti su 9 in due settimane è proprio un brutto inizio 
Stasera ho notato un cambiamento nella femmina. È comparsa una striscia verticale bianca su un lato, e mi sembra che la macchia nera sul di dietro sia sparita, come se avesse partorito, ma non mi sembra che la pancia si sia ridotta né ho visto nuovi avannotti.
Domani cerco di fare una foto.
Spero vivamente che crescano tutti senza problemi, perché l'acquario al momento sembra abbastanza desolato... Comunque a breve introdurrò qualche foglia di catappa per abbassare un po' il pH e per l'effetto benefico dei tannini.
Certo che 7 Guppy morti su 9 in due settimane è proprio un brutto inizio

Stasera ho notato un cambiamento nella femmina. È comparsa una striscia verticale bianca su un lato, e mi sembra che la macchia nera sul di dietro sia sparita, come se avesse partorito, ma non mi sembra che la pancia si sia ridotta né ho visto nuovi avannotti.
Domani cerco di fare una foto.
Posted with AF APP