Adesso non esageriamo, semplicemente vuole che tu gli dia del cibo

Comunque sono d'accordo con te su tutta la linea, ma credo che la questione fosse più scientifica che etica.
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
Adesso non esageriamo, semplicemente vuole che tu gli dia del cibo
Quoto pienamente!fernando89 ha scritto: ↑qualche decennio di allevamento non cancella centinaia di migliaia di anni di evoluzione
Anche noi viviamo ai poli e nel deserto, ma non vuol dire che ce la passiamo particolarmente bene.
Affermazione opinabile, tralasciando i valori, prendiamo anche solo come esempio il botia striata che tieni in un 80l
Un pesce di allevamento va comunque il più possibile adattato alle sue condizioni di origine! Molto lentamente e con cautela, ma va fatto! Ogni specie in molti anni si è evoluta per vivere in un determinato ambiente e con determinate condizioni, come detto anche prima la biologia non si cambia in qualche anno di allevamento!
Grazie @Pisu per le tue parole, è esattamente quello che penso anche io!Pisu ha scritto: ↑Anche noi viviamo ai poli e nel deserto, ma non vuol dire che ce la passiamo particolarmente bene.
Si chiama adattabilità.
Noi qui cerchiamo di far stare meglio possibile i nostri ospiti, ecco il perché delle nostre risposte.
Che parla per noi è l'esperienza, non la voglia di controbattere
Quoto in pieno! Se proprio dobbiamo allevare un animale, cerchiamo di farlo al meglio!
Visitano il forum: Dario85 e 11 ospiti