Veiltail calico - setticemia emorragica - idropisia
Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma
- Marah-chan
-
Profilo Completo
Ho fatto dieci pallette con quel gel e messe in frigo... Ma ora questa palletta come gliela do? Ho provato con una in acqua ma si scioglie xD ci mescolo dentro 5 granuli? Sono comunque scettica sul fatto che effettivamente arriverá a mangiarsene con tutti questi passaggi xD
Ps ho fatto così cercando di integrare il gel con i chicchi prima bagnati e mescolati e ha mangiato... Vi tengo aggiornati [emoji39]
Ps ho fatto così cercando di integrare il gel con i chicchi prima bagnati e mescolati e ha mangiato... Vi tengo aggiornati [emoji39]
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
-
-
Profilo Completo
Re: Veiltail calico - setticemia emorragica - idropisia
Scusa Mara
avevo dimenticato di dirti di metterci anche un po di mangime...meno male che sei laureata tu
e l hai capito da te!

- Marah-chan
-
Profilo Completo
Ahahhaa meno male, pensavo di aver fatto una scemenza xD ma le bustine che ho creato dici che va bene il frigo o le metto proprio in frizter? Magari si mantengono meglio xDJovy1985 ha scritto:Scusa Maraavevo dimenticato di dirti di metterci anche un po di mangime...meno male che sei laureata tu
e l hai capito da te!
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
-
-
Profilo Completo
Assolutamente no! FrigoMarah-chan ha scritto:Ahahhaa meno male, pensavo di aver fatto una scemenza xD ma le bustine che ho creato dici che va bene il frigo o le metto proprio in frizter? Magari si mantengono meglio xDJovy1985 ha scritto:Scusa Maraavevo dimenticato di dirti di metterci anche un po di mangime...meno male che sei laureata tu
e l hai capito da te!

- Marah-chan
-
Profilo Completo
Piccolo aggiornamento... Oggi dovrebbe essere il terzo giorno di cura ma le emorragie alle pinne caudali post e alla coda continuano ad esserci... L'antibiotico è più forte e penso che difficilmente si tratti di resistenza batterica ma che non raggiunge la concentrazione necessaria per uccidere i batteri... Magari posso darglielo per altri due giorni ma personalmente non so se sia il caso di aspettare... Aumentano le possibilità che poi diventi permanente e irreversibile... Oppure i tuoi pesci avevano risultati dopo piu tempo? Il fatto è che se il problema è la concentrazione insufficiente che magari li inibisce solo un po' poi diventano resistenti pure a questo >.<
-
-
Profilo Completo
Direi di aumentare la dose Mara
in genere dopo 20 giorni tutto dovrebbe rientrare..

- Marah-chan
-
Profilo Completo
Mmmh ora ho "pozzetti" di gel con circa un mg ognuno... Sminuzzo un'altra compressa e vedo di aggiungerne un pochino di volta in volta e vediamo xDJovy1985 ha scritto:Direi di aumentare la dose Marain genere dopo 20 giorni tutto dovrebbe rientrare..
Ti tengo aggiornato xD
-
-
Profilo Completo
Semplicemente, raddoppia
2 pezzetti invece di uno

- Marah-chan
-
Profilo Completo
Jovy non è che posso fare come facevo con la minociclina? Solo che spezzetto un decimo della compressa e poi ci azzuppo intorno i chicchi con l'olio perchè sui pozzetti che ho creato non riesco nemmeno a vedere dove sia il medicinale tanto che è poco xDJovy1985 ha scritto:Semplicemente, raddoppia2 pezzetti invece di uno
-
-
Profilo Completo
Allora mi sa che i bocconcini non li avevi fatti benissimoMarah-chan ha scritto:Jovy non è che posso fare come facevo con la minociclina? Solo che spezzetto un decimo della compressa e poi ci azzuppo intorno i chicchi con l'olio perchè sui pozzetti che ho creato non riesco nemmeno a vedere dove sia il medicinale tanto che è poco xDJovy1985 ha scritto:Semplicemente, raddoppia2 pezzetti invece di uno

Usa la stessa tecnica della minociclina allora...ma il farmaco lo devi polverizzare..altrimenti non lo mangerà