In realtà sale a boccheggiare in superficie piuttosto di frequente gia dopo un giorno dal cambio dell'acqua...Jovy1985 ha scritto:Se c è ammoniaca elevata, il primo sintomo è la metaemoglobinemia...quel pesce starebbe a galla a boccheggiareMarah-chan ha scritto:Jovy1985 ha scritto:No sospendi totalmente Marale macchie? Ci sono?
Si le strisce di sangue a livello della pinna caudale posteriore di sono... Spero si veda dalla foto!
"Striature di sangue nelle pinne sono causate dalla scarsa qualità dell'acqua, solitamente da ammoniaca elevata. Fate spesso cambi d'acqua del 50% o più. Ciò dovrebbe migliorare la qualità dell'acqua."
Jovy ma non è che è semplicemente questo?non so dove l hai letto...ma chi l ha scritto, non sapeva neanche di cosa parlasse
Veiltail calico - setticemia emorragica - idropisia
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Marah-chan
-
Profilo Completo
Re: Veiltail calico - setticemia emorragica - idropisia
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
-
-
Profilo Completo
Io dubito si tratti di problemi dall acqua...ma tu i cambi parziali li fai o no? 

- Marah-chan
-
Profilo Completo
Veiltail calico - setticemia emorragica - idropisia
Ne cambio 10lt ogni 3 giorni ma oggi era il 4 perchè ieri ho avuto dei prob e ne ho cambiati 15 lt (praticamente quasi tutta xD)Jovy1985 ha scritto:Io dubito si tratti di problemi dall acqua...ma tu i cambi parziali li fai o no?
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
-
-
Profilo Completo
Meglio poco e spesso
comunque la qualità dell acqua incide sicuramente sulla salute...ma l ammoniaca non è la causa primaria del rossore...l ammoniaca può debilitare il sistema immunitario, quello certamente.

-
-
Profilo Completo
Comunque Mara siamo alla 16esima pagina ormai
chiudo il topic che è diventato lunghissimo...
Continuiamo qui :
http://www.acquariofiliafacile.it/viewtopic.php?t=11599

Continuiamo qui :
http://www.acquariofiliafacile.it/viewtopic.php?t=11599