Vermetti arancioni in vasca
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- MatteoR
-
Profilo Completo
Questo è un tibfex, confronta se sono simili
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- jusy
-
Profilo Completo
Sembrano differenti...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- jusy
-
Profilo Completo
D'altronde sono tutti simili...
- jusy
-
Profilo Completo
.
- jusy
-
Profilo Completo
Un altro particolare è che i pesci ce li ho da molto tempo ed anche i vermetti sono li da mesi (pensavo precedentemente fossero innocui e non ci avevo riflettuto), ho avuto qualche perdita, ma non sarebbero tutti morti se fossero camalanus visto che l'acquario ne è pieno?
Non lo so perchè non me ne intendo...
- fernando89
-
Profilo Completo
jusi evita di scrivere un post dietro l altro o facciamo confusione, se nessuno ha ancora risposto puoi modificare ogni volta il tuo ultimo postjusy ha scritto: ↑Un altro particolare è che i pesci ce li ho da molto tempo ed anche i vermetti sono li da mesi (pensavo precedentemente fossero innocui e non ci avevo riflettuto), ho avuto qualche perdita, ma non sarebbero tutti morti se fossero camalanus visto che l'acquario ne è pieno?
Qui l esperto è @MatteoR vediamo che dice vedendo le foto
Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- MatteoR
-
Profilo Completo
Io non li ho nelle mie vasche quindi non li riconosco a memoria, per cui servirebbero delle foto veramente fatte bene dove apprezzando le caratteristiche specie specifiche si possano fare confronti con altre foto/descrizioni in letteratura tassonomica.
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz