Ho allestito il 7/04 una vasca di 30L che ospiterà un Betta.
Purtroppo ho avuto problemi con le piante, che in pochi giorni sono completamente marcite.
Ho reinserito alcune piante prese dall’altro acquario.. sembra si stiano adattando un po’ meglio.
Nel frattempo ho cambiato quasi totalmente l’acqua e sifonato un po’ il fondo per togliere il marciume.
È ripartita quindi la nebbia batterica . Al momento ho ancora qualche filamento nel legno. (prime due foto)
Dove sono rimasti questi "filamenti" bianchi sembra si concentrino questi vermetti, alcuni piccoli altri decisamente lunghi
Ne ho molti altri anche sui vetri.
Oltre a questi ci sono delle specie di vermi più grossi, vi lascio foto e video. Ho letto qualche articolo sulle planarie e non mi sembra abbiano la testa a triangolo ne sono riuscita a vedere gli occhietti.
Chiedevo quindi se fosse meglio eliminarli o posso lasciarli come cibo vivo per il betta che arriverà

Ci sono anche questi altri tipotti con il "corpo" centrale e due ovali dietro, come un trifoglio quasi. Qualcuno sa dirmi che esseri sono? mi hanno incuriosito.
Scusate la qualità delle foto ma col telefono non sono riuscita a fare di meglio. Nei video non sono riuscita a togliere l'audio
