vermi bianchi sul vetro
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- ariel60
-
Profilo Completo
vermi bianchi sul vetro
Non preoccuparti, anche la mia vaschetta è piena di microfauna di tutti i tipi e ne sono molto contenta perchè quando inserirò i pesci potrò lasciare che i pesci si ambientino senza dar loro da mangiare per i primi giorni.
- RichieKotzen
-
Profilo Completo
vermi bianchi sul vetro
Riuppo questo thread per non crearne uno nuovo.
Acquario avviato il 09/04 e dai vari test NO2- ed NO3- il filtro è maturo.
Ieri sera ho notato questi vermetti (allego foto). Sembrano essere proprio quelli del thread, vermi bianchi, lunghezza non oltre i 3mm, stanno attaccati ai vetri. Subito mi è presa un po' di strizza pensando potessero essere dei parassiti... chiedo quindi conferma, non vorrei che possano diventare un problema per i pesci quando li linserirò.
Acquario avviato il 09/04 e dai vari test NO2- ed NO3- il filtro è maturo.
Ieri sera ho notato questi vermetti (allego foto). Sembrano essere proprio quelli del thread, vermi bianchi, lunghezza non oltre i 3mm, stanno attaccati ai vetri. Subito mi è presa un po' di strizza pensando potessero essere dei parassiti... chiedo quindi conferma, non vorrei che possano diventare un problema per i pesci quando li linserirò.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lauretta
-
Profilo Completo
vermi bianchi sul vetro
Probabilmente sono plenarie, non sono un problema e sono comunissime nei nostri acquari.
Ma questo topic è molto vecchio, se vuoi approfondire l'argomento aprine uno nuovo, qui chiudo
Ma questo topic è molto vecchio, se vuoi approfondire l'argomento aprine uno nuovo, qui chiudo

Posted with AF APP
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ...