Ciao a tutti
ho notato che ci sono dei vermi bianchi sul vetro e pensando li mangiassero i Danio...ne ho preso uno con la pinzetta..e 4 pesci differenti lo hanno messo in bocca è sputato subito come mai?
Posto video....tra l'altro è morto pure un danio.......Non è che è questo verme che può fare loro del male?
Come sempre grazie a chi saprà essermi d'aiuto
Fauna: Troppi guppy Coppia di Pelvicacromis Pulcher
Altre informazioni: Ho riallestito il coperchio con: 4 tubi LED 3 a 6500k da 2000l 1 tubo LED a 6000k da 1800l 1 tubo florescente 5000k da 3200l 1striscia LED da 1 metro tipo 5630 6500k da 2400l 2 strisce blu 470nm 2 steisce rosse 625nm Le strisce LED sono collegate ad una centralina per effetto alba tramonto Erogazione CO2 a lieviti con bottiglia fotoperiodo 11 ore 9 alla massima potenza Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Vasca 60 litri
'effetto Dunning-Kruger è una distorsione cognitiva a causa della quale individui poco esperti in un campo tendono a sopravvalutare le proprie abilità autovalutandosi, a torto, esperti in materia.
Secondo me è una planaria, bella grossa!
Per quel che ne so dovrebbe essere innocua per i pesci, ma se la sputano levala, tanto per essere sicuri.
Ne avevo una anche io che ogni tanto saltava fuori nel periodo di maturazione. Ora con i pinnuti è sparita, probabilmente se la sono pappata.
Questi utenti hanno ringraziato Chry per il messaggio: