Acqua torbida

Consigli e rimedi, su questi sgraditi ospiti

Moderatori: Topo, Platyno75

David89
star3

Acqua torbida

Messaggio di David89 » 04/12/2017, 10:35

ciao ragazzi..le alghe sono state eliminate..ho fatto il cambio del 50%, ho messo un bel po' di egeria densa e tutto sembrava essere tornato alla normalità..però stamattina l'acqua è completamente bianca :O Nel dubbio che fosse nebbia batterica ho messo l'areatore ( i guppy sono tutti a galla). che faccio??? grazie mille :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Giueli
Ex-moderatore

Acqua torbida

Messaggio di Giueli » 04/12/2017, 21:56

David89 ha scritto: ciao ragazzi..le alghe sono state eliminate..ho fatto il cambio del 50%, ho messo un bel po' di egeria densa e tutto sembrava essere tornato alla normalità..però stamattina l'acqua è completamente bianca :O Nel dubbio che fosse nebbia batterica ho messo l'areatore ( i guppy sono tutti a galla). che faccio??? grazie mille :)
Eh si è nebbia... fai un giro di test😉
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

David89
star3

Acqua torbida

Messaggio di David89 » 05/12/2017, 20:59

test normali.la nebbia è peggiorata da ieri..non so se la cosa può essere collegata ma nel pomeriggio ho trovato il botia morto (quasi 10 anni di vita)

Giueli
Ex-moderatore

Acqua torbida

Messaggio di Giueli » 06/12/2017, 12:28

David89 ha scritto: la nebbia è peggiorata da ieri..non so se la cosa può essere collegata ma nel pomeriggio ho trovato il botia morto (quasi 10 anni di vita)
Accendi un aeratore il prima possibile 😉
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Rispondi