Aiuto come le debello?
- Gazza
-
Profilo Completo
Aiuto come le debello?
Come le debello? Queste bba stanno colonizzando e abbattendo la vasca. Ho i fosfati sempre sopra il mg/lt nonostante le resine .Possono essere la causa?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giueli
-
Profilo Completo
Aiuto come le debello?
Qualche info... manutenzioni,fertilizzazione,luci,valori,da quando tempo è attivo?
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Gazza
-
Profilo Completo
Aiuto come le debello?
1 anno di attivtà, un cambio settimanale di 15 lt x 3 volte poi uno piu copioso di 25 lt. Reintegro GH/KH con equilibrium/alkaline buffer della seachem, 2 plafoniere easyriver 35 w, una full spectrum ed una neutral, tenute al 50 %, pH 6,8, GH 7, KH 4, NO3- > 15 prima dei cambi, fosfati > 1mg/l, erogo CO2.
Fertilizzazione 5ml di nitrato di potassio, 3 mgl di rinverdente, ferro 0 altrimenti alghe verdi.Sto pensando di passare a tropica troppo difficile il pmdd per le mie capacità. 30 pesciolini alimentati 3gg si ed 1 no.
Fertilizzazione 5ml di nitrato di potassio, 3 mgl di rinverdente, ferro 0 altrimenti alghe verdi.Sto pensando di passare a tropica troppo difficile il pmdd per le mie capacità. 30 pesciolini alimentati 3gg si ed 1 no.
- Giueli
-
Profilo Completo
Aiuto come le debello?
Bisogna capire da dove arrivano sti fosfati...
... che fondo hai?

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Bradcar
-
Profilo Completo
Aiuto come le debello?
Conducibilità?? Perché reintegri i sali ? Le piante crescono o sono ferme ?Gazza ha scritto: ↑1 anno di attivtà, un cambio settimanale di 15 lt x 3 volte poi uno piu copioso di 25 lt. Reintegro GH/KH con equilibrium/alkaline buffer della seachem, 2 plafoniere easyriver 35 w, una full spectrum ed una neutral, tenute al 50 %, pH 6,8, GH 7, KH 4, NO3- > 15 prima dei cambi, fosfati > 1mg/l, erogo CO2.
Carlo
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/
https://acquariofilia.org/af-contest/concorso-acquari/fiocco-land-betta/