Aiuto cosa succede

Consigli e rimedi, su questi sgraditi ospiti

Moderatori: Andcost, Topo

Walsim
star3

Aiuto cosa succede

Messaggio di Walsim » 23/03/2020, 7:12

Pensavo fossero quelle per via del fatto che dopo aver pulito si riformavano in mezza giornata ...non sapevo che anche le gda avessero questa velocità ...infatti nel post precedente ho detto di non essere convinto perché le alghe pelliccia si attaccano ovunque e non soltanto sui vetri ...dalle foto che massy ma mandato lasciava pensare fossero quelle ....ho preso un abbaglio ^:)^ ^:)^
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
Chi conosce tutte le risposte… …non si è fatto tutte le domande.

Massy74
star3

Aiuto cosa succede

Messaggio di Massy74 » 23/03/2020, 7:51

kumuvenisikunta ha scritto:
22/03/2020, 23:22
Cosa mi consigliate?
alza gradualmente il fotoperiodo e continua a farti seguire in fertilizzazione ;)
[/quote]

Ok perfetto grazie mille ancora :-h :-h

Aggiunto dopo 1 minuto 30 secondi:
Walsim ha scritto:
23/03/2020, 7:12
Pensavo fossero quelle per via del fatto che dopo aver pulito si riformavano in mezza giornata ...non sapevo che anche le gda avessero questa velocità ...infatti nel post precedente ho detto di non essere convinto perché le alghe pelliccia si attaccano ovunque e non soltanto sui vetri ...dalle foto che massy ma mandato lasciava pensare fossero quelle ....ho preso un abbaglio ^:)^ ^:)^
Può succedere a volte di sbagliare x fortuna non siamo infallibili e stiamo tutti qui per imparare grazie mille ancora per la dritta del fotoperiodo ;)

Posted with AF APP

Rispondi