Aiuto primissimo acquario e prime alghe

Consigli e rimedi, su questi sgraditi ospiti

Moderatori: Andcost, Topo

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 29/06/2024, 21:22

CarassiusAu42 ha scritto:
29/06/2024, 19:44
cicerchia80, grazie per la tua disponibilità, capisco che con una "novizia" sia un po noioso interagire, ma sei sto molto gentile lo stesso. Ti aggiornerò 😊
se é in tono sarcastico perchè sono poco prolisso, un pò lo sono di mio, ma ho la mano destra rotta e fatico parecchio a scrivere con la sinistra 😓 chiedo scusa
Fermo restando che la mia è una strada per scongiurare un eventuale carenza di fertilizzante (per altro il sodio è antagonista del potassio)
Poi vediamo se escluso un problema possa incidere la lampada...e poi nel topic c'è anche platy, che sul tema probabilmente è più ferrato di me e gli affiderei tranquillamente le mie vasche😊
Stand by

CarassiusAu42
star3

Messaggio di CarassiusAu42 » 30/06/2024, 0:13

cicerchia80, Assolutamente non ero sarcastica, ma sincera. Sono una molto pratica e operativa, diciamo, e accetto molto volentieri consigli da chi ne sa più di me, se mi indirizzano in modo conciso anche meglio... sono agli inizi quindi divagare mi confonde pure.... 😅  Non era mia intenzione offendere nessuno, men che mai ​Platyno75, che comunque mi ha risposto e lo ringrazio, infatti sto considerando di seguire il suo consiglio... oltre ad informarmi meglio sull'illuminazione. Grazie ad entrambi. 

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 30/06/2024, 0:40

CarassiusAu42 ha scritto:
30/06/2024, 0:13
cicerchia80, Assolutamente non ero sarcastica, ma sincera. Sono una molto pratica e operativa, diciamo, e accetto molto volentieri consigli da chi ne sa più di me, se mi indirizzano in modo conciso anche meglio... sono agli inizi quindi divagare mi confonde pure.... 😅 Non era mia intenzione offendere nessuno, men che mai ​Platyno75, che comunque mi ha risposto e lo ringrazio, infatti sto considerando di seguire il suo consiglio... oltre ad informarmi meglio sull'illuminazione. Grazie ad entrambi.
tranquilla..😆
È che ho dato delle risposte un pò secche
Stand by

Rispondi