Senz'altro.Forcellone ha scritto:non so se è quella polvere
Le diatomee vengono usate anche per la filtrazione.
Senz'altro.Forcellone ha scritto:non so se è quella polvere
Ottima idea Forcellone, sarebbe interessante e utile vedere i vari passaggi che hai fattoForcellone ha scritto: pensavo dal momento che ho tutte le fotografie nel PC, forse è un bene provare e documentare con alcune foto tutta la situazione, una volta che la vasca si è pulita bene.![]()
![]()
Abbiamo una sezione apposta: "Mostraci il tuo acquario".Forcellone ha scritto:forse è un bene provare e documentare con alcune foto tutta la situazione
Scusate volevo fare questa cosa, ma ho un casotto di foto da organizzare e un giorno mi ero messo li a provare e mi sono perso, troppe foto devo fare una bella scremata e vedere quale prendere, non sono il massimo sono state fatte tutte con il telefonino al volo, mi servivano solo per fare dei confronti e non per unna cosa simile, non sono il massimo di bellezza e qualità, ma come posso ci provo.Forcellone ha scritto:Mi organizzo le foto e le infilo come posso. Solo che ancora ho dei rimasugli che mi auguro che spariscano velocemente.Farò tutto il percorso nella sezione giusta.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti