Allego foto dopo una notte intera in acqua ossigenata... É ancora più verde di prima
Ho un po' di amarezza per il fatto che a sto punto l'ho praticamente introdotta comprando la riccia qua sul forum, dovrei avvisare l'utente anche se, sono ormai quasi 4 mesi che la ho.
Comunque ho tolto tutto e messo in una vasca provvisoria... Ora devo solo pregare che non mi si sviluppi su altre zone?
Non ho vinto niente ma ora posso entrare ufficialmente nel team Crispata?
Aggiunto dopo 45 minuti 54 secondi:
Mikke93 ha scritto: ↑11/02/2020, 2:02
A quanto pare sta diventando una pestilenza, ce l'hanno tutti quelli che conosco..
Secondo me, tutte queste compravendite "selvagge" all'interno di forum, subito, ecc.. hanno sicuramente contribuito al diffondersi della crispata, a maggior ragione se magari il venditore non é propriamente esperto..
Spero che una cosa simile non possa succedere comprando in negozio...
Se ci pensate, la mia inesperienza avrebbe potuto portarmi a questo, il mio cuscinetto di riccia é comunque aumentato e avrei potuto vendere porzioni a destra e manca ignorando del tutto il problema.
Le prossime piante che comprerò sul forum riceveranno un check-up completo prima dell'inserimento

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.