mentre sul posteriore noto quelle cose là che non so se sono puntiformi oppure polverose ma molto sviluppate

Secondo me entrambe, è un inizio di alghe puntiformi, ma dopo sopra di esse si son formate alghe polveroseMatte92or ha scritto:Sul vetro posteriore del mio acquario la situazione è questa:nelle settimane precedenti devo aver esagerato con il rinverdente. Sul vetro frontale c'era un sottile strato di polverose verdi (quello l'ho riconosciuto facilmente) che ho grattato via.
mentre sul posteriore noto quelle cose là che non so se sono puntiformi oppure polverose ma molto sviluppate
passandoci il dito sopra sembrano durette e non si scompongono.MatteoR ha scritto:Toccale. Sono dure oppure... "friabili"?
A occhio sono puntiforme incrostate e qualche alone di diatomee.
Quello sicuramente. E il resto?MatteoR ha scritto:Cala un pochino il rinverdente.
Hai stick in infusione? Se sì la conducibilità non scende per quello.Matte92or ha scritto:Quello sicuramente. E il resto?MatteoR ha scritto:Cala un pochino il rinverdente.
non metto potassio e magnesio dal 2 giugno. e il potassio non l'avevo mai messo prima. il ferro non lo metto dal 5 giugno. ma la conducibilità non scende molto nonostante le piante che crescono
è quello che rilascia nutrienti, quindi la conducibilità rimane stabileMatte92or ha scritto:in effetti ho uno stick nel filtro