Ciao…
Flaxcide…
Comparsa filamentose
- Platyno75
-
Profilo Completo
Comparsa filamentose
Filamentose...
La prossima volta foto alghe immerse che si capisce meglio.
La prossima volta foto alghe immerse che si capisce meglio.
Posted with AF APP
Perché aperta? In natura non ci sono coperchi 
Il conduttivimetro è la tua bussola.
CIFO-addicted 

Il conduttivimetro è la tua bussola.
CIFO-addicted

- rupa
-
Profilo Completo
Comparsa filamentose
Ciao a tutti.
Visto che non ne esco..nel senso che non se ve vanno anche se allo stesso modo non posso dire di essere invaso e continuano a credere prevalentemente tra i rami di egeria magari proprio per il fatto che essendo molto fitti si riescono ad aggrappare meglio, vi volevo chiedere se una maggior presenza di piante rapide può essere un rimedio; o se invece darei altro materiale per aggrapparsi senza avere un serio beneficio.
pH 7,1
KH 6,5
GH 9
NO3- 20
PO43- 1
K 10
Fe 0,3
Fotoperiodo 8,5 ore
Tutte le piante comunque in salute, non ho blocchi o rallentamenti né segni di carenze.
Insomma ci sono anche loro e crescono..

Grazie
Visto che non ne esco..nel senso che non se ve vanno anche se allo stesso modo non posso dire di essere invaso e continuano a credere prevalentemente tra i rami di egeria magari proprio per il fatto che essendo molto fitti si riescono ad aggrappare meglio, vi volevo chiedere se una maggior presenza di piante rapide può essere un rimedio; o se invece darei altro materiale per aggrapparsi senza avere un serio beneficio.
pH 7,1
KH 6,5
GH 9
NO3- 20
PO43- 1
K 10
Fe 0,3
Fotoperiodo 8,5 ore
Tutte le piante comunque in salute, non ho blocchi o rallentamenti né segni di carenze.
Insomma ci sono anche loro e crescono..
Grazie