Innanzitutto, questa è ramificata o sono singoli filamenti? Purtroppo non si vede bene.
Cosa fare con queste alghe
- Platyno75
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Perché aperta? In natura non ci sono coperchi 
Il conduttivimetro è la tua bussola.
CIFO-addicted 

Il conduttivimetro è la tua bussola.
CIFO-addicted

- vinceachille
-
Profilo Completo
Concordo. Anubias non devono essere assolutamente interrate. Dopo un pò marcirebbe. Vanno legate a un legno o delle rocce.
Aggiunto dopo 4 minuti 53 secondi:
Concordo con Platyno75. Anubias non va mai interrata. Il rizoma deve sempre stare fuori. Ideale legarla a un legno.
Aggiunto dopo 3 minuti 13 secondi:
Concordo. Anubias non va mai interrata. Il rizoma deve stare fuori. Ideale legarla a un legno
Aggiunto dopo 4 minuti 53 secondi:
Concordo con Platyno75. Anubias non va mai interrata. Il rizoma deve sempre stare fuori. Ideale legarla a un legno.
Aggiunto dopo 3 minuti 13 secondi:
Concordo. Anubias non va mai interrata. Il rizoma deve stare fuori. Ideale legarla a un legno
- Giulio89
-
Profilo Completo
É la stessa che cresce in mezzo ai sassolini ,sono ramificate non sono singoli filamenti
-
Profilo Completo
Ancora sono piccole per identificarle bene potrebbero essere piccole staghorn.. ma la poca luce mi fa pensare a qualche cladophora…
- Giulio89
-
Profilo Completo
Effettivamente quelle piu formate assomigliano al marimo , che ne ho 3 palline in vasca, guardando le immagini delle staghorn su internet non ci assomigliano molto, se dovesse essere il marimo che si sta moltiplicando in vasca cosa posso fare?