esplosione di hydra un problema?
- simone11
-
Profilo Completo
ciao a tutti e da un po da circa 15 giorni che son nati i scalaretti e alimento con atemie vive che ce stata praticamnete un esplosione di hydra mi chiedo son dannose? non mi era caqpitato mai prima praticamente sul fondo si sta riempendo quasi tutto con un tappetino qualcuno a delle info in piu per caso? sicuramente e legato alla quantita di cibo immessa per nutrire i piccoli anche se cambio 10lt al giorno o 20 ogni 2! grazie a tutti
disponibilita di
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2
- Giueli
-
Profilo Completo
Ciao nessuno problema tranquillosimone11 ha scritto: ↑16/12/2017, 23:58ciao a tutti e da un po da circa 15 giorni che son nati i scalaretti e alimento con atemie vive che ce stata praticamnete un esplosione di hydra mi chiedo son dannose? non mi era caqpitato mai prima praticamente sul fondo si sta riempendo quasi tutto con un tappetino qualcuno a delle info in piu per caso? sicuramente e legato alla quantita di cibo immessa per nutrire i piccoli anche se cambio 10lt al giorno o 20 ogni 2! grazie a tutti
Ci posti una foto?
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- simone11
-
Profilo Completo
ecco le foto, perlomeno il meglio che son riuscito a fare!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
disponibilita di
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2
- Giueli
-
Profilo Completo
Ok,come detto non sono un problema,anzi ti aiuteranno a smaltire il cibo in eccesso per accrescere gli avannotti
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- simone11
-
Profilo Completo
come dire du piccioni co na fava hahahah grazie
disponibilita di
microworms
artemia liofilizzata shg
microgranuli shg
p.scalare rio nanay f2
microworms
artemia liofilizzata shg