Buongiorno a tutti! Dopo due giorni di assenza ho trovato l'acquario così...sono filamentose?
Filamentose in acquario senza filtro
- Simo88
-
Profilo Completo
Filamentose in acquario senza filtro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Giueli il 18/09/2017, 16:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Cambio titolo
Motivazione: Cambio titolo
- Giueli
-
Profilo Completo
Sorpresina
Ciao,le foto non sono chiare ma mi sembra di sì.
Qualche valore c'è l'hai?
Da quando è avviata la vasca?
Fotoperiodo?
Dai un occhiata qui:
Alghe in acquario: rimedi contro le specie più comuni
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Simo88
-
Profilo Completo
Sorpresina
Allora i valori sono di 4 giorni fa e sono:
NO3- tra 25 e 50
NO2- 0
KH 3
GH 6
pH 6.8
PO43- 0.5
EC TDS 155
L'acquario e' un senza filtro avviato a fine agosto eil fotoperiodo e' ancora di 5 ore e mezzo! Credo siano normali anche perché ho le piante un bloccate per cui ho aperto un topic in fertilizzazione. Era più che altro per avere una conferma sul tipo di alghe che non fosse qualcosa di piu grave! Magari e stato lo stick in infusione che le ha portate dato l'azoto in forma ammoiacale che contiene, credo lo toglierò e andrò a fertilizzare a elementi separati!
- Giueli
-
Profilo Completo
Filamentose in acquario senza filtro.
Ti sei già dato tutte le risposteSimo88 ha scritto: ↑Credo siano normali anche perché ho le piante un bloccate per cui ho aperto un topic in fertilizzazione. Era più che altro per avere una conferma sul tipo di alghe che non fosse qualcosa di piu grave! Magari e stato lo stick in infusione che le ha portate dato l'azoto in forma ammoiacale che contiene, credo lo toglierò e andrò a fertilizzare a elementi separati!

Sblocca le piante con i ragazzi in fertilizzazione e risolvi anche per le alghe.

Ho modificato il titolo così da far capire meglio gli altri utenti

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...