Secondo la Walstad, il ferro è importante per la produzione di allelochimici.exacting ha scritto:ferro e rinverdente non ne metto da un mese
filamentose? ma dai....
- Rox
-
Profilo Completo
Re: filamentose? ma dai....
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- exacting
-
Profilo Completo
ehhh io l'ho interrotto perché sapevo che in presenza di alghe era meglio evitare...
vabbè ricominciamo

vabbè ricominciamo

- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Quì ci siamo cascati tuttiexacting ha scritto:ehhh io l'ho interrotto perché sapevo che in presenza di alghe era meglio evitare...

Dall'articolo sul PMDD:
Ridurre non interrompereNelle settimane successive, se vedete un'attacco di alghe, riducete solo gli oligoelementi.

La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

- exacting
-
Profilo Completo
dopo 5 giorni di buio, i filamenti sono rientrati (lunghezza 2/3mm), intanto le piante hanno ripreso a crescere soprattutto Limnophila aquatica, Myriophyllum aquaticum, e il matogrossense. ho ripreso con 5h di fotoperiodo e fertilizzazione a 360° in misura del fotoperiodo (razioni ridotte rispetto ai valori precedenti).
le piante sono quasi del tutto sgombre... resta quella piccolissima "peluria" sul vetro anteriore... vediamo a fine settimana come se la cavano...
le piante sono quasi del tutto sgombre... resta quella piccolissima "peluria" sul vetro anteriore... vediamo a fine settimana come se la cavano...