No, TU non puoi. Sono nuovo del forum, ma già associo il tuo avatar ad una specie di supereroe dell'aquariofilia, pronto ad intervenire quando una vasca è in difficoltàDomani vado a comprarlo pure io!


...a parte questo, non ce l'ho affatto con la Seachem. Io uso il loro Prime e, per la prima vasca della mia vita (in procinto di essere sostituita) il Goldfish Trace Elements (quest'ultimo messo in dubbio dalla scoperta del forum, delle 'acquasante' e del PMDD per le piante -sono quasi gli stessi elementi traccia-).
Per il mio punto rimane: se curiosi in tre senza troppe nozioni, ai carbonio liquidi ci arrivi non cercando rimedi contro le alghe, ma cercando metodi di integrazione o sostituzione all'iniezione di CO2. E' questo che non mi torna.