ho vinto le volvox?
- poltergeist
-
Profilo Completo
Re: ho vinto le volvox?
C'è la lampada da 13w a 60€ scontata del 40%.
La jbl su amazon.de l'ho trovata,ma mi sparava 21€ di spedizione
La jbl su amazon.de l'ho trovata,ma mi sparava 21€ di spedizione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- alessio0504
-
Profilo Completo
Ecco 13 watt mi cominci a garbare di più! Avevo capito male! 
Questa marca non la conosco. Però secondo me può valerne la pena.
Ho visto su Amazon. È un altro venditore dalla 18 alla 11W e le spedizioni sono altissime. Vai a spendere quasi uguale alla 18W per la 11W.
Non so che dirti della marca. La JBL mi faceva stare più tranquillo, personalmente.
Però la differenza di prezzo in questo caso non è poca....

Questa marca non la conosco. Però secondo me può valerne la pena.
Ho visto su Amazon. È un altro venditore dalla 18 alla 11W e le spedizioni sono altissime. Vai a spendere quasi uguale alla 18W per la 11W.
Non so che dirti della marca. La JBL mi faceva stare più tranquillo, personalmente.
Però la differenza di prezzo in questo caso non è poca....
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
- poltergeist
-
Profilo Completo
Comprata da pet a 60€ 13w, vi terrò informati, soprattutto se ho preso un fregatura!!
- poltergeist
-
Profilo Completo
Lampada uv project,funzionante,lenta, ma ha fatto il suo dovere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- alessio0504
-
Profilo Completo
Quanto tempo ha impiegato? Così per fini statistici.... 
Lampada da 13 watt in 260 litri! (Netti?)

- FedericoF
-
Profilo Completo
Non c'entra il wattaggio della lampada ma la purezza del quarzoalessio0504 ha scritto:Quanto tempo ha impiegato? Così per fini statistici....
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- alessio0504
-
Profilo Completo
Penso che siano entrambi fattori importanti.....
La purezza del quarzo è importante è infatti si trovano lampade dagli stessi watt a prezzi molto diversi. Ma anche i watt (e quindi la grandezza della lampada) influiscono direi...
La purezza del quarzo è importante è infatti si trovano lampade dagli stessi watt a prezzi molto diversi. Ma anche i watt (e quindi la grandezza della lampada) influiscono direi...
- cqrflf
-
Profilo Completo
I fattori importanti sono la tipologia di lampada: ALTA o BASSA pressione insieme all'altro valore che sono i WATT.
Oggi mi decido a finire l'alrticolo che ho iniziato che comunque è disponibile come bozza nelle proposte per articoli e contiene la maggior parte delle informazioni che sono da conoscere.
Oggi mi decido a finire l'alrticolo che ho iniziato che comunque è disponibile come bozza nelle proposte per articoli e contiene la maggior parte delle informazioni che sono da conoscere.
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.
- poltergeist
-
Profilo Completo
Lampada inserita il 30/04 e considerate che la foto di oggi riporta la perfezione.
La situazione era accettabile già 5gg fà.
Posto una foto del 3/5
La situazione era accettabile già 5gg fà.
Posto una foto del 3/5
- cqrflf
-
Profilo Completo
Hai dunque preso quella lampada marchiata: Project ?
E' passato praticamente un mese e non hai nemmeno ottenuto la metà del risultato che Alessio ha ottenuto in soli DUE GIORNI.
La mia lampada della Newa più potente di quella di Alessio non è stata veloce come la sua ma comunque in 5 giorni avevo risolto il problema.
Visto come sono andate le cose credo di essere assolutamente certo che tu abbia preso una lampada a media pressione che sono quelle più economiche.
A questo punto fai così e SICURAMENTE risolverai definitivamente i tuoi problemi.
Cambia il 100% dell'acqua e rimettici acqua nuova con la lampada UV sempre attaccata. Non toccare e non pulire il filtro.
Le alghe non dovrebbero più formarsi.
Se continui così invece la situazione potrebbe durare ancora settimane o peggio...
P.S.
Se qualcuno fosse contro questa mia soluzione radicale, peraltro provata sulla mia vasca, lo dica spiegandone i motivi.
Grazie
E' passato praticamente un mese e non hai nemmeno ottenuto la metà del risultato che Alessio ha ottenuto in soli DUE GIORNI.
La mia lampada della Newa più potente di quella di Alessio non è stata veloce come la sua ma comunque in 5 giorni avevo risolto il problema.
Visto come sono andate le cose credo di essere assolutamente certo che tu abbia preso una lampada a media pressione che sono quelle più economiche.
A questo punto fai così e SICURAMENTE risolverai definitivamente i tuoi problemi.
Cambia il 100% dell'acqua e rimettici acqua nuova con la lampada UV sempre attaccata. Non toccare e non pulire il filtro.
Le alghe non dovrebbero più formarsi.
Se continui così invece la situazione potrebbe durare ancora settimane o peggio...
P.S.
Se qualcuno fosse contro questa mia soluzione radicale, peraltro provata sulla mia vasca, lo dica spiegandone i motivi.
Grazie
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.