piante crescono ,ma sempre alghe
-
Profilo Completo
Il fotoperiodo ridicolo a 6 ore… anziché il 4000 prenderei un altro 6500 se lo trovi… vorrei capire vista la conducibilità se hai troppo potassio con alxyon il rischio è quello
- franco
-
Profilo Completo
quindi sostituendo le 4000kelvin con le 6500 avrei 4 tubi di identico colore?. il potassio non so la concentrazione, ma la casa madre sconsiglia di aggiungere il potassio, cosa comporta un eccesso di potassio in vasca?
quindi sostituendo le 4000kelvin con le 6500 avrei 4 tubi di identico colore?. il potassio non so la concentrazione, ma la casa madre sconsiglia di aggiungere il potassio, cosa comporta un eccesso di potassio in vasca?
- Rindez
-
Profilo Completo
Ciao,se usi prodotti alxyon ti conviene seguire il loro protocollo alla lettera o cambiare.
Funziona bene se seguito bene,il,potassio "deve stare" a 39 ppm perché usano bicarbonato di potassio a tonnellate nei sali.
I cambi sono piu che fondamentali,perché in se è una fertilizzazione sbilanciata parecchio.
E solo con i cambi mantieni un equilibrio.
Io al momento non uso pmdd,ma forse faresti meglio a pensarci(visto il,forum dove siamo)
Funziona bene se seguito bene,il,potassio "deve stare" a 39 ppm perché usano bicarbonato di potassio a tonnellate nei sali.
I cambi sono piu che fondamentali,perché in se è una fertilizzazione sbilanciata parecchio.
E solo con i cambi mantieni un equilibrio.
Io al momento non uso pmdd,ma forse faresti meglio a pensarci(visto il,forum dove siamo)
Posted with AF APP
Fosfati alti sempre 

-
Profilo Completo
Volevo arrivare a quello che ha detto rindez…. Con l’altro 6500 avrai la stessa luce… meglio due 6500 che un 6500 e un 4000 te lo dice uno che usa neon