Ragazzi tenete tutti i dubbi che volete e se volete, ma io sono contentissimo...
Dopo 7 giorni dal trattamento senza cambi nè tanto meno carboni la situazione è eccezionale. Della serie che sembra fantascienza. Vedere per credere...
2017_02_05_1210.JPG
2017_02_05_1209.JPG
E soprattutto... Avevo aspettato a pulire i vetri perchè anche dopo il trattamento a distanza di 72 ore avevo qualche spot di ciano tra il prato e il vetro e tra il fondo e il vetro, quei ciano lì avevo fatto il conto di continuare ad averceli anche in futuro. Avevo paura di smuoverli e incasinarmi pulendo i vetri quindi ho aspettato.
Bhè ragazzi direi che 48 ore non bastano nel dolce ma se uno ha pazienza e lascia agire il prodotto i cianobatteri vengono spazzati via completamente. Ora dopo 7 giorni posso smuovere e pulire i vetri tranquillamente!
Ho spulciato bene bene e di cianobatteri non riesco a vederne manco mezzo!!!!
2017_02_05_1208.JPG
2017_02_05_1207.JPG
2017_02_05_1206.JPG
Le decisioni son personali e le motivazioni che ci spingono sono molteplici. Io se uno mi chiede espressamente "mi consigli questo prodotto?" senza promettere miracoli e coi dovuti dubbi del caso ma dico "sì!".
Controindicazioni non ne vedo nella mia vasca. Gli equilibri sono intatti. E i cianobatteri polverizzati senza perdite di tempo o danni a piante, pesci o batteri. La cifra non è esorbitante. La mia prova è molto molto molto soddisfacente!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.