Proviamo il Chemiclean.

Consigli e rimedi, su questi sgraditi ospiti

Moderatori: Topo, Platyno75

Bloccato
Jovy1985
Ex-moderatore

Re: Proviamo il Chemiclean.

Messaggio di Jovy1985 » 02/02/2017, 2:03

Beh antibiotico perché in effetti... Inibisce la proliferazione dei ciano.. Che sempre batteri sono :D solo che tecnicamente non è un antibiotico come lo intendiamo noi :D (sempre se le mie supposizioni sono corrette)... Diciamo che la cianobatterina è solo un meccanismo di difesa di batteri verso altri batteri..non è eritromicina o altri tipici antibiotici ad uso umano
:-

alessio0504
star3

Messaggio di alessio0504 » 02/02/2017, 2:18

Eccoti! Ma considera che quando parlo con Salvatore sto a parlà con uno che in questi giorni deve dare l'esame di microbiologia generale. :-s
Io ho il diploma di liceo scientifico e faccio il ristoratore... :-
State a parlà cinese per me, quindi quello che io intendo verde magari lui lo chiama turchese ed il problema è solo che io sono daltonico e lui no!! :-\

Chiamalo antibiotico o principio allelopatico o come te pare.... Io non ci capisco una mazza quindi non fa una grossa differenza per me.. vedi che come dicevo più su poco cambia ad uno che non mastica la vostra lingua. Di che si tratta (per un comune mortale con l'acquario in salotto) e come si comporta direi che l'abbiamo già capito! :-bd
O no? :-??

Poi approfondimenti ben vengano ma mi ripeto: non sono utili all'utente medio per giudicare il prodotto secondo me.

Io anche se magari a volte posso faticare un po' ci provo sempre a star dietro e a capire tutto! Se continuate il discorso vi leggo volentieri e provo a fare del mio meglio a capirvi! :-B
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)

pantera
star3

Messaggio di pantera » 02/02/2017, 4:10

alessio0504 ha scritto:Poi approfondimenti ben vengano ma mi ripeto: non sono utili all'utente medio per giudicare il prodotto secondo me.