Mi sà che glielo ho suggerito io di fare un cambio.....ah,e aveva i nitriti a palla
poi voglio le foto :xAlessioZ1 ha scritto:In tutto ciò leggero OT,nel terzo acquario che ho allestito un mese fa,e che farò dedicato ai carinotetraodon,faccio 4 mesi di maturazione per compensare.
di là,ti ho anche detto che stai mettendo troppo potassio,a momenti 15 ml li metto io in 300 litriAlessioZ1 ha scritto:Ecco nel mio acquario non ho mai visto questo andamento,per questo nell'altro post avevo avanzato idee al riguardo.
le piante rapide vanno in competizione con le alghe,e se loro sono in salute non gli lasciano scampoAlessioZ1 ha scritto:Non mi convince però la storia delle piante rapide,nel senso: Posso fronteggiare la cosa senza piante rapide? o le piante rapide sono esse stesse protocollo PMDD
Le piante rapide assorbono un sacco di inquinanti, consentendoti di ridurre i cambi d'acqua, sia nella frequenza che nell'entità.AlessioZ1 ha scritto:Non mi convince però la storia delle piante rapide
Bella domanda anche se voleva essere una battuta,i migliori risultati col pmdd si ottengono con molte rapide e molta luceAlessioZ1 ha scritto:le piante rapide sono esse stesse protocollo PMDD ?
Non è una battutapantera ha scritto:Bella domanda anche se voleva essere una battuta,i migliori risultati col pmdd si ottengono con molte rapide e molta luceAlessioZ1 ha scritto:le piante rapide sono esse stesse protocollo PMDD ?
.cicerchia80 ha scritto:AlessioZ1 ha scritto:
In tutto ciò leggero OT,nel terzo acquario che ho allestito un mese fa,e che farò dedicato ai carinotetraodon,faccio 4 mesi di maturazione per compensare.
poi voglio le foto
Il PMDD non si regge su niente.AlessioZ1 ha scritto:il pmdd si regge su un sistema di equilibri
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti