Sembrano piccoli batuffoli cotonosi di colore marrone scuro quasi nero e stanno crescendo solo sul legno in acquario.
L'acquario è in maturazione di 16 giorni. Le analisi di ieri davano questi valori.
EC: 600
NO3-: 20
pH: 7.4
KH: 8
GH: 10
CO2: 12
NO2-: 6
Fe: 0.25
Temperatura: 23
Ammonia: 0.1 (in diminuzione)
Come dicevo l'acquario è in maturazione e non ha fauna di nessun tipo. Per ora non è stata fatta nessuna fertilizzazione ha fondo fertile e ghiaino. Viene somministrata CO2 ed è illuminato da un neon 20 W + una piccola striscietta LED da 10 W bianca e rossa per 10h al giorno. Come si vede dalle foto (penso il substrato sta rilasciando parecchio in acqua tanto da darle un bel color brodo ma mi hanno detto sia normale in maturazione di non fare cambi di aspettare e basta
Vi lascio anche il link dove parlo del mio acquario e le immagini delle "alghe". Se servono altre info chiedete pure. Una volta capito cosa sia sareste cosi gentili da spiegarmi se è il caso di fare qualcosa o fa parte del processo di maturazione? Vi chiedo scusa se sono un po' noioso ma come ogni padre al primo figlio sono un forse un po' troppo iperprotettivo e in ansia che gli succeda qualcosa

Il mio acquario
Spero di postare nella sezione giusta nel caso chiedo agli admin di spostare nel topic piu appropiato.
Grazie.