Staghorn... Invasion day
- Alex62
-
Profilo Completo
Staghorn... Invasion day
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Alex62
-
Profilo Completo
Staghorn... Invasion day
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Alex62
-
Profilo Completo
Staghorn... Invasion day
- Alex62
-
Profilo Completo
Staghorn... Invasion day
NO3- 75
NO2- 0
Gh10d
KH 6d
pH 6.4
Ai due neon 2x24w ho introdotto una plafoniera ledeasy LED e all'inizio non ho avuto problemi poi esplosione
Posted with AF APP
NO2- 0
Gh10d
KH 6d
pH 6.4
Ai due neon 2x24w ho introdotto una plafoniera ledeasy LED e all'inizio non ho avuto problemi poi esplosione
Posted with AF APP
- Alex62
-
Profilo Completo
Staghorn... Invasion day
Ho provato inizialmente a spezzare il fotoperiodo
Ora l'ho portato a 6 ore con la speranza di attenuare
Il problema che ho incominciato a fare il pratino è alcune piante ne risentono e deteriorando subito
Posted with AF APP
Ora l'ho portato a 6 ore con la speranza di attenuare
Il problema che ho incominciato a fare il pratino è alcune piante ne risentono e deteriorando subito
Posted with AF APP
- Alex62
-
Profilo Completo
Staghorn... Invasion day
Posted with AF APP
Prima foto panoramica generale
Seconda foto pianta deteriorata
Terza foto-ingiallimento del pratino
Due giorni orsono ho fatto un cambio parziale di 20 lt con acqua osmotica ed ho inserito due crossocheilus per aiutarmi ma stanno sempre nascosti
Prima foto panoramica generale
Seconda foto pianta deteriorata
Terza foto-ingiallimento del pratino
Due giorni orsono ho fatto un cambio parziale di 20 lt con acqua osmotica ed ho inserito due crossocheilus per aiutarmi ma stanno sempre nascosti
- Paky
-
Profilo Completo
- Contatta:
Staghorn... Invasion day
Strano, le staghorn vengono solitamente quando i nitrati sono bassi, e invece tu li hai piuttosto alti.
Forse manca ferro??
A quanto sei di fosfati?
Posted with AF APP

Posted with AF APP
"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb
Charb
- Alex62
-
Profilo Completo
Staghorn... Invasion day
Grazie per la risposta Paky. A dire il vero ho saltato una fertilizzazione con il ferro la dovevo fare il 26 settembre
I fosfati non li ho mai misurati fino ad ora, vado a comprare il test è lì posto - intanto ho abbassato il fotoperiodo
Posted with AF APP
I fosfati non li ho mai misurati fino ad ora, vado a comprare il test è lì posto - intanto ho abbassato il fotoperiodo
Posted with AF APP
- Alex62
-
Profilo Completo
Staghorn... Invasion day
Purtroppo questa sera ho fatto tardi con il lavoro e non ho comprato il test per i fosfati, pero una sorpresa rincasando l' ho trovata, i crossocheilus siamensis hanno incominciato a lavorare pulendo molte foglie e legni ,certo il problema non è risolto ma agli occhi fa un altro effetto
Ho fertilizzato con 5 ml di ferro
Posted with AF APP
Ho fertilizzato con 5 ml di ferro
Posted with AF APP