IMG_20180319_160333.jpg
Staghorn
- Mariangela
-
Profilo Completo
Staghorn
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Mariangela il 19/03/2018, 23:10, modificato 1 volta in totale.
Amo questo forum ... :x
#teamnofilter
#teamnofilter
- Giueli
-
Profilo Completo
Bba?
A me sembrano più staghorn...
Dai un occhiata qui:
Alghe in acquario: rimedi contro le specie più comuni ...

Dai un occhiata qui:
Alghe in acquario: rimedi contro le specie più comuni ...

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Mariangela
-
Profilo Completo
Bba?
Ciao @Giueli
Grazie per avermi risposto....
Ho letto ciò che mi hai linkato per quanto riguarda la temperatura delle lampade sono due neon da 6500K....
Quindi su questo ci siamo....
Fotoperiodo sono a 8 ore di luce piena più mezz'ora prima di accendere o di spegnere ad un solo neon per simulare Alba e tramonto
Devo ridurre a 5/6 con e c è scritto nell'articolo?
Ma la riduzione deve essere graduale o drastica?
Effettivamente ho nitrati a 0 infatti mi stanno seguendo anche in fertilizzazione per il protocollo PMDD e sto facendo un impianto artigianale di CO2 mi mancano un paio di cose per completarlo....
Grazie per avermi risposto....
Ho letto ciò che mi hai linkato per quanto riguarda la temperatura delle lampade sono due neon da 6500K....
Quindi su questo ci siamo....
Fotoperiodo sono a 8 ore di luce piena più mezz'ora prima di accendere o di spegnere ad un solo neon per simulare Alba e tramonto
Devo ridurre a 5/6 con e c è scritto nell'articolo?
Ma la riduzione deve essere graduale o drastica?
Effettivamente ho nitrati a 0 infatti mi stanno seguendo anche in fertilizzazione per il protocollo PMDD e sto facendo un impianto artigianale di CO2 mi mancano un paio di cose per completarlo....
Amo questo forum ... :x
#teamnofilter
#teamnofilter
- Giueli
-
Profilo Completo
Bba?
Si,quello che farei è abbassare il fotoperiodo a 5 ore,puoi abbassare tutto d’un botto tranquilla,in attesa di sistemare la fertilizzazione,poi rialzi il fotoperiodo,però questa volta gradatamente alzando di mezz’ora la settimana.
Qualsiasi cosa aggiorna
Qualsiasi cosa aggiorna

- Questi utenti hanno ringraziato Giueli per il messaggio:
- Mariangela (19/03/2018, 23:23)
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Mariangela
-
Profilo Completo