Ciao a tutti, sono tornato oggi da una settimana in trasferta, e mi sono trovato ( come normale) un po' di alghette sul vetro che non mi preoccupano.
Il pensiero va alla possibilità di volvox, ho un impianto UV da poter collegare e togliermi il pensiero, ma devo andare in ferie 2 settimane e nessuno lo scollegherebbe per me....
Che dite lo attacco fino domenica e poi stacco semplicemente la luce dell' uva? O lascio acceso sempre?
Uninfo veloce veloce prima di partire, possibili volvox
- Andreami
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Andreami 88
La vita è fatta di errori che ci fanno crescere, ma l errore più grande e non scusabile è non crescere

La vita è fatta di errori che ci fanno crescere, ma l errore più grande e non scusabile è non crescere
-
-
Profilo Completo
Vai in vacanza senza ansie.
Probabilmente ci pensa la vasca
Metti una foto che magari il "probabilmente" diventa "certamente".
Ciao
Probabilmente ci pensa la vasca

Metti una foto che magari il "probabilmente" diventa "certamente".
Ciao
Posted with AF APP
- Andreami
-
Profilo Completo
Troppi pensieri per la testa e troppe cose da fare fanno male..
. È tutto più che ok! Era solo un po' troppo verde il vetro.
Il filtro ha pulito tutto!
Grazie @mmarco.
Ora svuoto i pensieri preparo la borsa, ci metto dentro le pinne e volo domenica a Lampedusa a fare il corso di sub!
. È tutto più che ok! Era solo un po' troppo verde il vetro.
Il filtro ha pulito tutto!
Grazie @mmarco.
Ora svuoto i pensieri preparo la borsa, ci metto dentro le pinne e volo domenica a Lampedusa a fare il corso di sub!
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andreami 88