Verde orrendo da vedere

Consigli e rimedi, su questi sgraditi ospiti

Moderatori: Topo, Platyno75

Rispondi
angelino
star3

Verde orrendo da vedere

Messaggio di angelino » 17/10/2017, 12:18

Ciao a tutti avevo aperto un topic nel mio primo acquario...
Mi hanno consigliato di aprire un ropuc anche qui titolo del topic in 1 acquario dopo 1 anno...
Dovrebbero essere tutte le cose che servono per fami migliore l'aapetto del mio acquario

Posted with AF APP

Nijk
Ex-moderatore

Verde orrendo da vedere

Messaggio di Nijk » 17/10/2017, 12:30

Ciao angelino, non si capisce molto bene di cosa stiamo parlando, qui siamo in alghe, se hai problemi di questo tipo come prima cosa sarebbe meglio postare una foto.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless

Giueli
Ex-moderatore

Verde orrendo da vedere

Messaggio di Giueli » 17/10/2017, 15:34

angelino ha scritto: Ciao a tutti avevo aperto un topic nel mio primo acquario...
Mi hanno consigliato di aprire un ropuc anche qui titolo del topic in 1 acquario dopo 1 anno...
Dovrebbero essere tutte le cose che servono per fami migliore l'aapetto del mio acquario

Posted with AF APP
Ciao,neanche io ho capito,posta una foto dell'acquario con info su valori fotoperiodo e fertilizzazione,così possiamo aiutarti al meglio😉
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

angelino
star3

Verde orrendo da vedere

Messaggio di angelino » 20/10/2017, 12:15

Ciao pensavo che citando il topic aperto in primo acquario potevate trovato vare tutta la situazione.
Li ho postato già tutto, poi se e piu semplice per voi lo faccio

Posted with AF APP

Elisabeth
star3

Verde orrendo da vedere

Messaggio di Elisabeth » 20/10/2017, 12:42

angelino ha scritto: Ciao pensavo che citando il topic aperto in primo acquario potevate trovato vare tutta la situazione.
Li ho postato già tutto, poi se e piu semplice per voi lo faccio

Posted with AF APP
Si è meglio che posti le foto qui in modo da non dover saltare da un topic all'altro...Se le hai ancora nel pc e la situazione non è cambiata, puoi mettere tranquillamente le stesse ;)
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Giueli
Ex-moderatore

Verde orrendo da vedere

Messaggio di Giueli » 20/10/2017, 22:31

Ciao angelino,ho dato un occhiata al post in primo acquario,senza piante e con luce accesa è inevitabile avere le alghe,segui i consigli dei ragazzi sull'altro post,metti piante tante piante,se poi le alghe persistono ne riparliamo qui in sezione ;)
Questi utenti hanno ringraziato Giueli per il messaggio:
angelino (21/10/2017, 15:44)
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Rispondi