@
Okay quindi da Domani faccio stare spento le luci. Il riscaldatore, areatore e pompa di Ricircolo possono stare accesi?
Vado a prendere altra limnophila? Ho sempre acquistato da ragazzi qui sul forum ma se mi servono entro breve tempo, vado in negozio ( l unico vicino a me è il tutto zoo.. Va bene?)
I valori attuali sono i seguenti:
KH 7
GH 7
pH 8.5
Conducibilità 430
NO
2- 0
NO
3- 0
PO
43- 0
Temperatura 25.6
Allego foto del diario, sabato dovrei fare altri test, li faccio anche se le luci sono spente? O meglio che lo lascio stare?
Il cambio che acqua dovrei usare? Ho preso la demineralizzata dell Eurospin.. Va bene?
Aggiunto dopo 58 secondi:
Ecco il quaderno..
Ai pesci posso dare da mangiare?
È una situazione critica?
Aggiunto dopo 27 secondi:
Oddio scusate ho sbagliato a mettere la foto della pizza... Non so come si cancella

Aggiunto dopo 1 minuto 45 secondi:
Grazie @
Andreami
Purtroppo vedremo quali piante riesco a salvare amche io... Ma ho dei dubbi purtroppo
Però grazie mille dei consigli, mi ha fatto molto piacere
Aggiunto dopo 12 minuti 16 secondi:
@
Quali piante mi consigli? La limnophila la adoro, spero di trovarla in negozio
Ricapitolando:
4 giorni di buio, da venerdì pomeriggio a martedì pomeriggio ( ho il fotoperiodo che va dalle 14 alle 22)
Finiti i giorni di buio: cambio e metto le piante nuove
Giusto?
Durante i 4 gg L areatore deve stare acceso?
Scusate le tante domande.. Sono andata un attimo in crisi

@
Topo @
Andreami
Aggiunto dopo 7 minuti 44 secondi:
Attualmente in acquario ho:
Limnophila, Hygrophila corimbosa siameneis, ludwigia, lemna, hydrocotyle, 3 Anubias, 5 cladophore
Ora faccio un post nel nercatino qui sul forum mi fido più di voi che del tuttozoo sinceramente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.