Però lo sfondo nero accentua i contrasti tra i vari elementi di arredo!

Io metterei il mio Avatarlucazio00 ha scritto:Però lo sfondo nero accentua i contrasti tra i vari elementi di arredo!
Sicuramente possono convivere senza problemiGio_Carlini ha scritto:in tanti che ho interpellato mi hanno dato tutti il benestare sulla convivenza di cacatuoides e piccoli nanofish
Perchè li ho avuti sia da soli che coi neon e corydoras, ho apprezzato molto di più la vasca solo per loro, i piccoli erano liberissimi in vasca ed era uno spettacolo vederliGio_Carlini ha scritto:andreste di monospecie per qual motivo se posso chiedere?
ah ok, pensavo avessero i caca un comportamento aggressivo con le altre specieShadow ha scritto:Sicuramente possono convivere senza problemiGio_Carlini ha scritto:in tanti che ho interpellato mi hanno dato tutti il benestare sulla convivenza di cacatuoides e piccoli nanofishPerchè li ho avuti sia da soli che coi neon e corydoras, ho apprezzato molto di più la vasca solo per loro, i piccoli erano liberissimi in vasca ed era uno spettacolo vederliGio_Carlini ha scritto:andreste di monospecie per qual motivo se posso chiedere?
[emoji23]Shadow ha scritto:Io metterei il mio Avatarlucazio00 ha scritto:Però lo sfondo nero accentua i contrasti tra i vari elementi di arredo!![]()
![]()
Per essere agressivi verso altre specie, non lo sono, tranne nei periodi di incubazione; in quel caso diventano intolleranti verso di loroGio_Carlini ha scritto:ah ok, pensavo avessero i caca un comportamento aggressivo con le altre specieShadow ha scritto:Sicuramente possono convivere senza problemiGio_Carlini ha scritto:in tanti che ho interpellato mi hanno dato tutti il benestare sulla convivenza di cacatuoides e piccoli nanofishPerchè li ho avuti sia da soli che coi neon e corydoras, ho apprezzato molto di più la vasca solo per loro, i piccoli erano liberissimi in vasca ed era uno spettacolo vederliGio_Carlini ha scritto:andreste di monospecie per qual motivo se posso chiedere?![]()
quindi è più per un fatto di estetica/piacere personale ?
beh un pensierino ce lo posso fare effettivamente. vedremo![]()
a proposito, ho sentito dal negozionante che i cacatuo, quando depongono o scelgono un posto protetto e sicuro, di solito scavano attorno ad un sasso/legno grosso e li sotto vanno a deporre le uova, è corretto?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti