questa è la mia situazione attuale...
ospiterá tricogaster leeri barbus cigliegia e pangio... consigli suggerimenti e critiche sono benvenute... avrei bisogno di aiuto per la flora quale e come metterla!!
roccia tolta non piaceva nemmeno a me... era un vorrei ma non posso!!! La radice è un unico pezzo... e a meno di non tagliarne un altro pò faccio fatica a muoverla di li... nel pomeriggio farò un tentativo!Steinoff ha scritto: ↑Ciao @twostroker, anche io la vedo come Stefano. Tra l'altro questo ti permette di avere a disposizione un numero ben maggiore di piante tra cui poter scegliere![]()
Proveresti a spostare l'estremita' sinistra del legno verso la parte anteriore della vasca? Prova a farla arrivare fin verso la meta', o anche un po' piu' avanti, sempre che la sua lunghezza lo permetta.
Una domanda: la radice e' un pezzo unico? Perche' se lo e' proverei a fare altri spostamenti... Ma intanto vediamo come viene il primo![]()
Quella roccia in fondo a destra puoi anche toglierla da li', gia' cosi' si vede pochissimo e quando avrai inserito qualche pianta sara' praticamente scomparsa
Si, è sempre epifita ma credo sia più veloce nella crescita.
Visitano il forum: smas13 e 4 ospiti