E sicuramente confermo anche di partire cauti. Con un po' di fortuna non dovresti vedere alghe!

si si l'ho letto che è normale, solo mi chiedevo quanto durasse... giusto per avere un'idea se mi devo preoccupare se non se ne va via fra un mese!exacting ha scritto:tutto normale... posta qualche foto nel caso....
conducibilità non è alta... 345exacting ha scritto:le durezze effettivamente non dicono niente di buono, o i valori dichiarati del sodio non sono veritieri o hai i test andati...
se il profilo fosse aggiornato il lapillo che io sappia non dovrebbe farti abbassare le durezze...
prova a testare altra acqua (tipo la demineralizzata o osmosi), che conducibilità hai?
ho appena trovato le analisi aggiornata a giugno 2016 dell'acqua che ho usato...exacting ha scritto:le durezze effettivamente non dicono niente di buono, o i valori dichiarati del sodio non sono veritieri o hai i test andati...
se il profilo fosse aggiornato il lapillo che io sappia non dovrebbe farti abbassare le durezze...
prova a testare altra acqua (tipo la demineralizzata o osmosi), che conducibilità hai?
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 8 ospiti