75 lt - lunghezza 60. Idee?
- Sal
-
Profilo Completo
75 lt - lunghezza 60. Idee?
Ciao ragazzacci,
siatemi di ispirazione, ho appena ricevuto una bella vasca piu ampia ... sarà il mio 4° allestimento... ma immagino che diventerà quello principale visto che gli altri erano cubetti, nei quali avrò:
- Medaka
- Betta
- F.Gardneri
che ci mettiamo in quest'ultima vaschetta?
siatemi di ispirazione, ho appena ricevuto una bella vasca piu ampia ... sarà il mio 4° allestimento... ma immagino che diventerà quello principale visto che gli altri erano cubetti, nei quali avrò:
- Medaka
- Betta
- F.Gardneri
Sal
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Re: 75 lt - lunghezza 60. Idee?
ciclidi nani?Sal ha scritto:Ciao ragazzacci,
- Medaka
- Betta
- F.Gardneri

Un bell'amazzonico spinto
Coppia di cacatuoides e nannostomus
Stand by
- Sal
-
Profilo Completo
Sui ciclidi nani mi hai letto nel pensiero. Forse più sui ramirezi che sui cacatuoides...(l'allestimento vasca per ciclidi nani presenta difficoltà? )cicerchia80 ha scritto: ciclidi nani?![]()
Un bell'amazzonico spinto
Coppia di cacatuoides e nannostomus
...insieme ai nannostomus dici? O era un'alternativa?
Sal
- Sal
-
Profilo Completo
Mi intrigano molto:
Ramirezi
Dario Dario
Macropodus opercularis
Altispinosa
Carinotetraodon
Ramirezi
Dario Dario
Macropodus opercularis
Altispinosa
Carinotetraodon
Sal
- Sal
-
Profilo Completo
La prossima volta mi iscrivo con Nick femminile.
Che ve ne pare di topinadimare98?
Sal
- cicerchia80
-
Profilo Completo
perchè maiala90 no?Sal ha scritto:La prossima volta mi iscrivo con Nick femminile.

Scusa Sal...ma è Domenica,chi al Pet,chi ubriaco,chi a cena

Purtroppo non ci stipendiano,e non hai fatto una domanda facile
temperature non sotto i 28 gradi,acqua con carbonati bassissimi pH sotto il 6.5 e fondo sabbia.....per me è il ciclide piú disadattato di tuttiSal ha scritto:Ramirezi

io li stó "testando"...sono piú piccoli delle lumache,ma con comportamenti particolari....i miei sono piccoli èh!peró la lunghezza da adulti è un paio di cm e mezzo....è troppo presto per dirlo ma li hò in un vaso senza filtro,senza luce e senza riscaldatore...e con valori sconosciutiSal ha scritto:Dario Dario
non ci stà nei tuoi litriSal ha scritto:Macropodus opercularis

valori quasi da rubinetto diciamo,stesso fondo dei cugini Ramirezi...il problema che sono haremici e non penso che nei tuoi litri ce ne possano stare 3-4Sal ha scritto:Altispinosa
bello......ci stà benissimo e potresti abbinarci anche i guppy volendoSal ha scritto:Carinotetraodon
- Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio:
- Sal (23/10/2016, 22:19)
Stand by
- Sal
-
Profilo Completo
Ma che dici... non vi stipendiano? Ma se uno di voi mi ha detto che percepite emolumenti da favola e bonus per il lavoro nei weekend?cicerchia80 ha scritto:perchè maiala90 no?Sal ha scritto:La prossima volta mi iscrivo con Nick femminile.
Che ve ne pare di topinadimare98?![]()
Scusa Sal...ma è Domenica,chi al Pet,chi ubriaco,chi a cena![]()
Purtroppo non ci stipendiano,e non hai fatto una domanda facile
temperature non sotto i 28 gradi,acqua con carbonati bassissimi pH sotto il 6.5 e fondo sabbia.....per me è il ciclide piú disadattato di tuttiSal ha scritto:Ramirezi![]()
io li stó "testando"...sono piú piccoli delle lumache,ma con comportamenti particolari....i miei sono piccoli èh!peró la lunghezza da adulti è un paio di cm e mezzo....è troppo presto per dirlo ma li hò in un vaso senza filtro,senza luce e senza riscaldatore...e con valori sconosciutiSal ha scritto:Dario Dario
non ci stà nei tuoi litriSal ha scritto:Macropodus opercularis![]()
valori quasi da rubinetto diciamo,stesso fondo dei cugini Ramirezi...il problema che sono haremici e non penso che nei tuoi litri ce ne possano stare 3-4Sal ha scritto:Altispinosa
bello......ci stà benissimo e potresti abbinarci anche i guppy volendoSal ha scritto:Carinotetraodon
Cmq grazie per le risposte, esaustivo come al solito. Soprattutto per il Nick maiala90 di cui sto già approntando il profilo.
Primo Topic sarà nel mercatino: "25 centimetri e molto caldo. Pesce tropicale adatto cercasi"
Ok, esaurita la vena da caserma:
Quando mi hai suggerito ciclidi,chi intendevi precisamente? Quelli che vanno in giro la domenica su due ruote?
Sono limitato ai cacatuoides?
Sal
- cicerchia80
-
Profilo Completo
no....Sal ha scritto:Quelli che vanno in giro la domenica su due ruote?
Borellii
Cacatuoides
Veijeta
Macmasteri
Panduro
Dicrossus...
Hongsloi
- Sal (23/10/2016, 22:43)
Stand by
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Ps......ovviamente anche i Ramirezi,ma devi darci piú attenzioni
- Sal (23/10/2016, 22:43)
Stand by
- Sal
-
Profilo Completo
Ma per ciclidini... senza filtro se po' fa?cicerchia80 ha scritto:Ps......ovviamente anche i Ramirezi,ma devi darci piú attenzioni
Sal