Acquario quasi in regalo

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Spumafire, Monica

Marah-chan
Ex-moderatore

Re: Acquario quasi in regalo

Messaggio di Marah-chan » 22/08/2015, 18:47

Matteorall ha scritto:Si prendilo e salva quel pesce che è piccolissimo per avere 5 anni.

Il pesce dovrebbe avere un anno e mezzo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]

Nijk
Ex-moderatore

Messaggio di Nijk » 22/08/2015, 18:56

Marah-chan ha scritto: In realtá avevo pensato a questo in modo da far stare piú larghi i miei due carassi
Allora forse ti converrebbe aspettare e cercare qualcosa di più grande, mi pare poi di aver capito che i carassi diventerebbero 3 alla fine ...
L'altro acquario da 100 litri che hai postato è come quello della tua amica a 50 euro, le misure dovrebbero essere le stesse, credo si parli sempre di lordo e non di litri netti.
Il 150 litri sarebbe già meglio ma è inutili pensarci, con i costi della spedizione utile a farti arrivare l'acquario integro a casa conviene prenderlo direttamente nuovo.
So che l'acquario della tua amica può sembrare un affare, anzi lo è, ma per quel litraggio i prezzi, parlando di usato, più o meno sono quelli, io stesso ne sto vendendo uno simile a 60 euro e non è che lo regali a qualcuno ...
Io aspetterei e valuterei prima altre vasche, anche perchè da un 60 litri ad un 80 litri netti (più o meno) non è che cambi molto alla fine :-h
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless

Marah-chan
Ex-moderatore

Messaggio di Marah-chan » 22/08/2015, 18:59

No ma non li terrei insieme... Non so nemmeno se siano compatibili ma se volessi sul serio tenerli tutti e tre nello stesso acquario punterei direttamente su un 150lt a salire! :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]

Bloccato