Presenta delle lievi concrezioni calcaree che producono un benefico effetto tampone sull'acidità dell'acqua determinata dalle terre Aqua Soil e dall'uso di acqua d'osmosi.

Presenta delle lievi concrezioni calcaree che producono un benefico effetto tampone sull'acidità dell'acqua determinata dalle terre Aqua Soil e dall'uso di acqua d'osmosi.
BollaPaciuli ha scritto: ↑Presenta delle lievi concrezioni calcaree che producono un benefico effetto tampone sull'acidità dell'acqua determinata dalle terre Aqua Soil e dall'uso di acqua d'osmosi.
Non credo che quanto scritto sia scritto per una vasca con Ramirezitrotasalmonata ha scritto: ↑Serve anche una gestione con cambi settimanali del 30% che danno per scontato..
questa è High tech: luci, CO2, fertilizzazione ....fuori dalla mia filosofia base
estetica ok, ma il metodo AF non lo mollo (e chi ne ha voglia tra le altre, già metto la maledetta CO2, non posos più fertilizzare ferro con bottiglia in mano....altroi NOOOOtrotasalmonata ha scritto: ↑Serve anche una gestione con cambi settimanali del 30% che danno per scontato..
si però così sei in continua contraddizione..BollaPaciuli ha scritto: ↑questa è High tech: luci, CO2, fertilizzazione ....fuori dalla mia filosofia base![]()
ma è sempre buona cosa ampliare i propri orizonti![]()
estetica ok, ma il metodo AF non lo mollo (e chi ne ha voglia tra le altre, già metto la maledetta CO2, non posos più fertilizzare ferro con bottiglia in mano....altroi NOOOOtrotasalmonata ha scritto: ↑Serve anche una gestione con cambi settimanali del 30% che danno per scontato..)
Un poco lo è certamente (sia da scheda produttore, che al conduttivimetro ove ho un +30 da avvio...ma l'allofano penso inizierà a far suo lavoro e recupererà)
Sono appena partito con sta vasca...vediamo i valori a fine maturazione
Visitano il forum: Clacla e 5 ospiti