Aggiungere e posizionare piante

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Monica, Spumafire

Avatar utente
Steinoff
Ex-moderatore
Messaggi: 11426
Iscritto il: 21/02/17, 0:28

Aggiungere e posizionare piante

Messaggio di Steinoff » 22/11/2017, 19:56

saviola ha scritto: inserire lo stesso legno ma di lato e lasciare la parte davanti della vasca libera al nuoto dei pesci inserendo un prato di Helanthium tenellum.
A me questa idea piace moltissimo, non solo per l'estetica ma anche perche' tenendoti dello spazio libero per il nuoto puoi scegliere tra un'ampia gamma di pesci di banco :-bd
La radice nuova la hai gia'? Quella attuale, in vasca, personalmente la vedo un po' piccola per la vasca che hai, sopratutto in altezza.
saviola ha scritto: dovrò sostituite i neon con due 6500k. Ora ho uno special Planet dietro e davanti un color plus
Ma i due T5 Dennerle sono da cambiare perche' ormai esausti o li vuoi cambiare te perche' non ti piacciono?
Se non ho capito male, il filtro a destra e' li' solo momentaneamente, giusto?
Sed quis custodiet ipsos custodes?

Avatar utente
saviola
star3
Messaggi: 1016
Iscritto il: 10/05/15, 23:38

Aggiungere e posizionare piante

Messaggio di saviola » 22/11/2017, 20:23

Il legno non ce l'ho ancora anche perché a parte il prezzo alto, non sono riuscito a trovare quello che mi piace. Il filtro interno lo tolgo tra circa 20 giorni fino a che quello uno esterno non matura. I neon lì ho montati da 2 anni circa ma sinceramente non mi piace la luce anche perche quando accendo le CFL le piante tendono a piegarsi verso le due lampade da 6500 e non mi piace l'effetto

Posted with AF APP

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti