Aiuto Nano Cubo Avviato
- Eggeioss
-
Profilo Completo
Aiuto Nano Cubo Avviato
Ciao a tutti, il cubetto da circa 15l netti è avviato da 2 mesi e solo ieri ho aggiunto 10 Caridina Yellow Fire. Tuttavia non sono soddisfatto della disposizione della roccia e delle piante che ho aggiunto circa 1 settimana fa.
Qualcuno ha idee su come potrei disporli meglio?
Di limnophila ne potrei reperire ancora e anche qualche rosetta di Cryptocoryne.
È un acquario molto low cost perché tutte le piante, substrato e roccia sono "riciclati" da altri acquari: anubias nana, Java Moss e hydrocotyle tripartita...
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Monica
-
Profilo Completo
Aiuto Nano Cubo Avviato
È semplicemente spoglia @Eggeioss
aggiungi limnophila dove l'hai già messa ora, Cryptocoryne anche sull'angolo frontale destro muschio sul sasso
e qualche altra galleggiante, poi dai il tempo a tutte di infoltirsi

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Eggeioss
-
Profilo Completo
Aiuto Nano Cubo Avviato
Allora lascio tutto così @Monica. Ho aggiunto qualche stelo e galleggianti. Ora ci vuole solo pazienza e cura. Mi devo rassegnare al fatto che l'acquario è natura e non piante precise e confinate...
Posted with AF APP
- Monica
-
Profilo Completo
Aiuto Nano Cubo Avviato
Nel tuo caso si
secondo me devi avere solo pazienza e attendere che le piante si infoltiscano bene, una volta cresciute nel caso vedessi mancanze qualcosa si può sempre aggiungere 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."