hygrophila rosanerving, ludwigia sp. Mini super red, ceratophyllum demersum, microsorum, pogosteamon helfieri, Alternanthera reineckii, muschi (se mi vengono altre idee potrei ancora cambiarle o aggiungerne, non è un biotopo specifico, ma non dovrei avere problemi di allelopatia almeno facendo riferimento all'articolo sul portale)
Per la fauna l'idea iniziale erano galaxy e cardina red sakura.... dato che non so bene a che prezzo troverò le galaxy avrei bisogno di qualche alternativa perché poi so già che se no ci vuole un sacco di tempo per ordinarli (vorrei invece sfruttare l'attesa del mese/mese e mezzo di maturazione dell'acquario per ricevere i pesci)..
Sto valutando anche i pesce palla nani ma in 30 lt ho l'impressione che anche la coppia starebbe stretta..!
Idee o suggerimenti??
Volevo fortemente le galaxy, ma se mi sparano un prezzo troppo alto devo lasciar perdere.. Eviterei boraras e danio erytromicron perché li ho già nell'acquario grande (per un attimo ho anche avuto l'idea di spostare i danio che nel 140 lt sono i più timidi, ma forse 20 in 30 lt sarebbero troppi e poi...... cosa ci metterei di là al posto loro?!?!