Premessa: NON chiedetemi cos'è successo all'altra vasca perchè oggi non sono in vena di rispondere...

Diciamo che mi sono magicamente trovato molte piante ( le poche rimaste

Ho mantenuto il filtro interno gia avviato e "maturo ", è una semplice biobox, fondo (misto sabbia fine e quarzo spesso 3/4 mm tutto inerte ), un legno..
ho aggiunto l impianto di CO2, anche se sprecato in 20 litri tanto vale che ce l'ho lo uso....
A questo punto vorrei riuscire a creare una specie di mini "olandese" ( si fa per dire ), le piante che ho preferito tenere sono:
hydro tripartita, pogostemon helferi, lomariopsis lineata, christmas moss, eleocharis parvula, lilaeopsi brasiliensis, hemiantus micranthemoides, rotala rotundifolia, hygrophila polisperma...
ho cercato di sistemare il tutto, mi rimane solo dello spazio alla sinistra della rotala ( ora c'è del cerato ma provvisorio perche non mi piace proprio ) in pianta piu o meno ho uno spazio di 10x10 cm... cosa ci posso mettere secondo voi ??
vorrei qualcosa che riempa e dia un effetto di volume,...le mie uniche idee sono sessiliflora oppure heteranthera (stargrass )
che ne dite ??
ps: scusate il poema ma devo sfogare la rabbia su qualcosa, e al momento la tastiera del pc è quella cosa!!
Aggiunto dopo 1 minuto 8 secondi:
Dimenticavo una foto...