Salve ragazzi,
ho deciso di iniziare un nuovo progetto, allestire un 110x50x60h.
Attualmente ho un 80 litri che verrà dismesso, e passerò tutto in questo nuovo a tempo debito. Attualmente come pesci ho
- Celestial pearl danio x 12
- Ember tetra x 11
- Otocinclus affinis x 6
- Amano shrimp x 2
- Pygmy Corydoras x 6
Pensavo di aggiungere a questi che già ho:
- Dwarf Gourami x 2
- Pygmy Corydoras + 4
Considerando che l'acquario sarà fortemente piantumato con piante rosse, considerate di aggiungere altri pesci (se si quali?) oppure le aggiunte che ho inserito bastano? Si accettano consigli su cosa aggiungere nel caso.
Allestimento 330 Litri
- Spumafire
-
Profilo Completo
Allestimento 330 Litri
Ciao @riioKen ,bel progetto
Io fossi in te cercherei di aumentare i pesci che già ci sono più l'aggiunta dei gurami
Io fossi in te cercherei di aumentare i pesci che già ci sono più l'aggiunta dei gurami

Posted with AF APP
- riioKen
-
Profilo Completo
Allestimento 330 Litri
Si, l'avevo pensato anche io. Aggiungere i 2 gourami e arricchire il gruppo dei presenti, i primis i corydoras che attualmente ne ho 6 ma sono piccolissimi rispetto agli altri.
Riguardo alla filtrazione, io attualmente ho un Oase biomasse Thermo 600, sto pensando di acquistarne un'altra, dovrei mantenermi sempre sul 600, oppure un Thermo 250-350 potrebbe andare bene?
Si, l'avevo pensato anche io. Aggiungere i 2 gourami e arricchire il gruppo dei presenti, i primis i corydoras che attualmente ne ho 6 ma sono piccolissimi rispetto agli altri.
Riguardo alla filtrazione, io attualmente ho un Oase biomasse Thermo 600, sto pensando di acquistarne un'altra, dovrei mantenermi sempre sul 600, oppure un Thermo 250-350 potrebbe andare bene?
Posted with AF APP