Per i tre fori sopra di solito si fanno nei punti morbidi xk tanto si decompongono e si approfitta per metterci delle anubias
Allestimento 50 litri
- Shadow
-
Profilo Completo
Re: Allestimento 50 litri
Meglio più di una
si sentono pure a loro agio.
Per i tre fori sopra di solito si fanno nei punti morbidi xk tanto si decompongono e si approfitta per metterci delle anubias
io le ho sia con sia senza e le uova le fanno in entrambe 
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
- exacting
-
Profilo Completo
unico dubbio
non voglio andare troppo ot,
sarà che ho una femmina aggressiva, ma nel mio 60x40x50h mi ha fatto fuori un maschio adulto e uno troppo giovane: troppo stress / aggressiva, gli andava vicino, le scodinzolava la coda e poi li punzecchiava , e i poverelli se l davano a gambe infrattandosi per evitarla, ora nel tuo 50lt non è troppo risicato come spazi???
eXatalkato da iphone 5
non voglio andare troppo ot,
sarà che ho una femmina aggressiva, ma nel mio 60x40x50h mi ha fatto fuori un maschio adulto e uno troppo giovane: troppo stress / aggressiva, gli andava vicino, le scodinzolava la coda e poi li punzecchiava , e i poverelli se l davano a gambe infrattandosi per evitarla, ora nel tuo 50lt non è troppo risicato come spazi???
eXatalkato da iphone 5
- Shadow
-
Profilo Completo
Per degli haremici si. Infatti gli ho già rotto coi monogami che loro non litigano troppo 
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare